• +39 0831 597836
  • info@savareseottica.it
    Campagna pubblicitaria Savarese Ottica Brindisi #puraidentità

    Scegliere gli occhiali giusti, scegliere la propria #puraidentità

    Quando dobbiamo scegliere gli occhiali, che siano da sole o da vista, in metallo o in acetato di cellulosa, che la montatura sia dalle forme tondeggianti e addolcite o accentuate e spigolose, dobbiamo tener presente che essi divengono parte integrante della nostra immagine e della nostra persona. Oggi gli occhiali sono tra gli accessori maggiormente in grado di comunicare qualcosa del nostro io, del nostro modo di guardare al mondo, del nostro essere nel mondo.

    È possibile considerare gli occhiali come componenti di quella sfera della comunicazione definita “comunicazione non verbale”, proprio perché grazie alla varietà di forme, colori e dettagli, sono in grado di evocare immagini, emozioni e parlare di noi senza l’utilizzo della parola.
    Per questo motivo, per rappresentare la filosofia che ci guida e ci differenzia nella ricerca e nella scelta di tutti i Le nostre scelte, abbiamo deciso di coniare lo

    Toto e Stefania Savarese Ottica con Philippe Starck

    slogan #puraidentità.
    Per noi ogni persona è unica e in quanto essere unico è prezioso per la sua differenza. Sono l’unicità e il valore delle persone che ci obbligano ad offrire sempre, per tutte le fasce dei nostri prodotti, la ricerca dell’esclusiva e della particolarità. La #puraidentià Savarese Ottica è libertà di scegliere prodotti davvero unici perché fuori dai circuiti commerciali. I nostri occhiali come tutta la nostra offerta si differenzia non grazie alla proposta di immagini piatte e omologanti ma per qualità dei materiali, tecnologia, arte, valore oggettivo del prodotto e soprattutto per originalità del proprio carattere.


    È facile notare come basti una griffe stampata su un asta o le gigantografie pubblicitarie per far lievitare i prezzi di occhiali firmati fino a raggiungere costi davvero proibitivi. Questo processo spesso è accompagnato dalla scarsa attenzione per gli attributi fisici del prodotto come qualità dei materiali, manifattura, originalità e arte. Se quindi gli occhiali dicono davvero qualcosa di chi li indossa cosa mai potranno comunicare di noi queste montature? Quali valori ci rappresenteranno se non quelli precostruiti dal marketing e appiattiti da una superproduzione omologante?


    Le scelte Savarese Ottica sono sempre dettate dalla ricerca, dall’originalità e dal valore perché crediamo che i nostri clienti meritino la libertà di scegliere di assomigliare più a se stessi che alle immagini imposte dai top brand.
    I nostri clienti meritano di scegliere un occhiale che rispecchi la loro originale e genuina essenza e che scelgano sempre in libertà e totale indipendenza di dichiarare la propria inconfondibile #puraidentità.


    A tutti una buona primavera ricca di #puraidentità!