Quante volte capita per i troppi impegni della giornata di non riuscire a passare in negozio per ordinare le lenti a contatto o di non avere tempo per prenotare un controllo della vista? Quante volte vorremmo chiedere delle informazioni sugli occhiali da sole che vorremmo acquistare o sullo stato di lavorazione degli occhiali da vista che abbiamo acquistato? Queste e molte altre sono le occasioni in cui è possibile sfruttare l’applicazione gratuita Il Mio Ottico dedicata a tutti i nostri clienti in #puraidentià.
Grazie alla grande attenzione per la tecnologia e all’impegno di noi di Savarese Ottica per i nostri clienti è ora possibile scaricare per dispositivi iOS e Android, l’App che permette di avere informazioni e servizi in tempo reale a portata di Smartphone.
L’applicazione Il Mio Ottico è molto semplice e intuitiva, ha un’interfaccia grafica molto pulita e curata e occupa pochissimo spazio sulla memoria del telefono (solo 10 MB). Per poterla utilizzare è necessario scaricarla gratuitamente dall’ Apple Store o da Google Play e richiedere il codice di attivazione via mail o venendoci a trovare nel nostro negozio di Brindisi.
Vediamo le funzioni principali dell’applicazione Il Mio Ottico:
• Prenotare un appuntamento o un controllo della vista gratuito: se vuoi chiedere un appuntamento o un controllo della vista gratuito presso il nostro
![]() |
negozio di Brindisi, basta cliccare sul calendario e prenotare per la data e l’ora desiderata. Nel caso volessi disdirlo nessun problema, basterà premere il pulsante dedicato per cancellare senza alcun impegno il tuo appuntamento
• Prenotare e ordinare le lenti a contatto: accedi ai tuoi ultimi acquisti di LAC e riordina le tue lenti a contatto direttamente dal tuo Smartphone con un click. Appena saranno in negozio l’App ti avviserà con una notifica in tempo reale per il ritiro
• Timer Lenti a contatto: il timer ti ricorda quando devi cambiare le lenti a contatto. Quando sostituisci le lenti è possibile inserire i giorni di durata e l’ora in cui vuoi che l’applicazione ti notifichi la scadenza.
• Stato di lavorazione: se hai acquistato degli occhiali da vista o da sole che necessitano di lavorazione l’applicazione ti segnalerà in tempo reale lo stato del tuo ordine e ti avviserà quando potrai venire a ritirarli in negozio
• Storico Acquisti: permette di monitorare lo storico degli ultimi acquisti effettuati nel nostro negozio con tipologia di prodotto, modello, data di acquisto e data di consegna. Da quanto tempo non cambi gli occhiali da vista?
• Live chat: se hai bisogno di informazioni in tempo reale o necessiti di un modo rapido per contattarci scrivi nella live chat e invia il tuo messaggio. Un nostro operatore ti fornirà prontamente tutte le informazioni e i chiarimenti di cui hai bisogno
• Promozioni: è la sezione dedicata che ti permette di accedere a promozioni esclusive e a tutte le offerte sui nostri occhiali e su tutti i nostri prodotti.
• Centro Ottico: per conoscere i nostri orari di apertura sempre aggiornati e tutti i nostri contatti basta cliccare il tasto Centro Ottico. Se hai bisogno di telefonarci tocca il numero di telefono, se hai bisogno di indicazioni tocca il nostro indirizzo per visualizzare la mappa
Se hai bisogno di ulteriori informazioni lascia un commento, contattaci sulla nostra pagina Facebook o scarica gratuitamente l’applicazione e inviaci un messaggio in chat!
![]() |
![]() |