Gentile visitatore il sito utilizza cookie anche di terze parti. Cliccando OK e proseguendo nella navigazione o interagendo con la pagina acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.

  • +39 0831 597836
  • info@savareseottica.it

    Tornano finalmente le belle e lunghe giornate soleggiate e con esse anche la voglia di godere del sole, del mare e della meravigliosa terra di Puglia. Chi per passione, chi per vivere il tempo libero e chi per non farsi trovare impreparato per la prova costume, intensifica le attività all’aria aperta. Ci prepariamo quindi di tutto punto con il giusto outfit per fare sport e vivere le bellezze della nostra terra con la giusta attrezzatura.

    Che siate audiofili, appassionati di musica su vinile o estimatori di occhiali dal design unico e distintivo in piena #puraidentità Savarese Ottica, difficilmente non apprezzerete le creature Vinylize Eyewear, le montature da sole e da vista realizzate con veri dischi in vinile dai laboratori Tipton Eyework di Budapest.

    Lastre Alain Mikli Stefania Savarese

    Sono ormai tantissimi i materiali con cui vengono prodotte le montature disponibili in commercio. È possibile trovare occhiali prodotti in polimeri plastici o in metallo quali ad esempio l’acciaio o il titanio, occhiali in legno, pietra, fibre di carbonio e addirittura in materiali 100% riciclati. Ma c’è un materiale in particolare a noi tanto caro che per le sue caratteristiche e per i passaggi di lavorazione necessari, permette di ottenere montature davvero uniche e differenti in piena #puraidentità Savarese Ottica! Stiamo parlando degli occhiali in acetato di cellulosa e in questo breve articolo vogliamo evidenziare quali siano per noi le grandi differenze con le classiche e più diffuse montature prodotte dalle più comuni plastiche.

    Etnia Barcelona nuovo Flagship store

    Etnia Barcelona il brand di occhiali che ha fatto dell’arte, del colore e della storia il proprio leitmotiv, conquistando il cuore di chi ama montature di indiscussa qualità e indipendenza stilistica, apre il suo primo Flagship store nel cuore del quartiere Born a Barcellona, propria città natale.

    Gli occhiali Eyepetizer sulla spiaggia di Ibiza

    Immaginate una distesa di sabbia bianchissima, una spiaggia di Ibiza che si tinge di sfumature dorate illuminata dal vermiglio di un caldo tramonto estivo. I riflessi sull’acqua della giornata che finisce illuminano il mare accendendolo di luci e colori, preludio della notte ricca di vita che sta per cominciare. Tre amici, ognuno con le proprie passioni, ognuno con i propri desideri e con la propria vita ma profondamente uniti dall’attrazione di conoscere e scoprire il mondo, si ritrovano come ogni anno su quelle spiagge, legati indissolubilmente dalle estati passate insieme sull’isola.

    Pagina 1 di 3