• +39 0831 597836
  • info@savareseottica.it
    Etnia Barcelona nuovo Flagship store esterno

    Etnia Barcelona apre il suo primo Flagship store

    Etnia Barcelona il brand di occhiali che ha fatto dell’arte, del colore e della storia il proprio leitmotiv, conquistando il cuore di chi ama montature di indiscussa qualità e indipendenza stilistica, apre il suo primo Flagship store nel cuore del quartiere Born a Barcellona, propria città natale.

    Uno stabile di sette piani interamente restaurato dall’architetto Jordi Tió in collaborazione con il team creativo di Etnia Barcelona, capace di riflettere a pieno tutta la filosofia del marchio spagnolo. Tra maioliche colorate, arredamenti che integrano perfettamente cultra, valore storico e modernità, trovano spazio tutte le collezioni Etnia Barcelona, dall’ Original alla Vintage con spazi interamente dedicati all’arte e alle limited editions realizzate in collaborazione con artisti come Nobuyoshi Araki, Steve McCurry o come per la collezione dedicata a Jean-Michel Basquiat.

    Etnia Barcelona - Basquiat limited edition

    Gli occhiali Etnia Barcelona sono il frutto di ricerca e design giovane uniti ad un’eccellente qualità sia dei materiali che delle lavorazioni, sempre al passo con i tempi capaci di mostrare un’identità originale e riconoscibile. Ogni collezione ed ogni modello Etinia nasce infatti da un team giovane di creativi e designers e da un’attento studio delle tendenze dello street-stile, dell’arte, dei colori e dei materiali. Noi di Savarese Ottica abbiamo sempre creduto in questo brand e sin dagli albori ne abbiamo sposato il progetto e per questo siamo un orgogliosi e felici dei grandi risultati raggiunti da questa brillante e luminosa stella ricca di #puraidentità!
    Vi invitiamo a visitare il nuovo store Etnia nella meravigliosa Barcellona o se non vi fosse possibile arrivare in Spagna venite a trovarci nel nostro negozio di Brindisi per scoprire e toccare con mano tutti i modelli e le frizzanti collezioni 2017 Etnia Barcelona!